BolloAuto è sul Play Store!

Pubblicato il Pubblicato in Android, Technology

E’ uscita BolloAuto!

Presente in due versioni, una gratuita ed una a pagamento (senza pubblicità e con alcune funzionalità in più), BolloAuto ti permette di scoprire dalla targa numerose caratteristiche di un veicolo (auto o moto)! Tra le principali, oltre al calcolo del bollo, anche la normativa ambientale che il veicolo rispetta e se può essere guidato da un neopatentato!

Link Google Play:

BolloAuto e BolloAuto Free

3 pensieri su “BolloAuto è sul Play Store!

  1. Mi spiegate come si può utilizzare questa applicazione (pagata) se non si riesce a mettere il codice di sicurezza perchè non si legge essendo coperto dalla casella dove andrebbe inserito???????????
    Gradirei avere una risposta in merito!!!

    senni.engineering@libero.it

    1. Ciao Domenico, probabilmente il problema è dovuto ad una bassa risoluzione dello schermo che provoca quindi qualche problema di visualizzazione. Mi era stata segnalato questo difetto anche da un altro utente che dice di aver temporaneamente “risolto” ruotando il telefono.

      Al momento sto lavorando ad un aggiornamento per risolvere questo problema, purtroppo ho dovuto rallentare lo sviluppo a causa di un esame. Se potessi fornirmi ulteriori informazioni riguardo il dispositivo usato e la versione di Android te ne sarei grato. Puoi scriverle direttamente qui o anche mandando una mail a bolloauto@enricocandino.it .

      Grazie mille!

      1. Ciao Enrico, grazie innanzi tutto per la tempestività della risposta, inequivocabile dimostrazione di una grande professionalità, il mio modello di telefono è Android modello l9520 acquistato da kingshop cke monta la versione Android 4.1.1 .
        Leggendo quanto sopra ho provato a ruotare il telefono e in effetti il problema si è risolto, perchè non è che non si leggesse per risoluzione, ma per sovrapposizione!
        Tanto ti dovevo per correttezza di informazione, complimenti per l’ applicazione veramente molto utile!! Da consigliare vivamente!! Buon lavoro buon esame e saluti!
        Domenico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *